Saluto del presidente
Cari amici e sostenitori, cari sportivi,
negli ultimi anni, su impulso del Presidentissimo Edy Pedroni, è avvenuto un ricambio generazionale all’interno della nostro comitato. Dopo un periodo di ambientamento, il nuovo comitato, composto sia da giovani che da membri più rodati, tutte persone che hanno a cuore il paese di Rovio, ha trovato il proprio equilibrio e quindi la propria stabilità.
La nostra associazione si prefigge lo scopo di dare la possibilità ai giovani roviesi e agli abitanti dei paesi limitrofi di cimentarsi nel gioco del calcio. Siamo un'associazione che non ha scopo di lucro, che fonda le sue basi nell’amicizia tra i membri di comitato e i collaboratori e che organizza annualmente svariate manifestazioni che servono a coprire i costi generati dalle nostre attività sportive. Ci tengo a sottolineare che tutte le persone attive per l’AS Rovio lo fanno su base volontaria.
Per stare al passo con i tempi, siamo particolarmente attivi per quanto riguarda le nuove tecnologie. Siamo quindi presenti sui Social (Instagram e Facebook) e sul WEB, con l’intento di tenere informata continuamente la popolazione sulle attività da noi proposte.
Vorrei ringraziare tutte le persone che partecipano alle nostre manifestazioni e che ci spronano a continuare a lavorare e a dare il massimo malgrado le difficoltà che, talvolta, incontriamo sul nostro percorso.
Un grazie particolare ai nostri sponsor, senza i quali sarebbe impossibile affrontare le innumerevoli sfide con cui siamo confrontati.
Spero che il vostro sostegno e anche quello delle Autorità politiche, non venga meno negli anni futuri.
Sebastian Gysin, presidente AS Rovio
Dirigenti e membri
Sebastian Gysin: presidente
Alessio Vicari: vicepresidente e responsabile prima squadra
Joel Ritter: cassiere e responsabile finanze
Membri:
Laura Bagutti
Roberto Köchli
Elisa Mazzetti
Angelo Russo
Michele Fomasi
Andrea Russo
Statuti società
Presentazione società
Clicca sul file PDF per scoprire la natura della nostra società, alcuni dati e le nostre ambizioni.