Società

 
Saluto del presidente

Cari amici e sostenitori, cari sportivi,

 

negli ultimi anni, su impulso del Presidentissimo Edy Pedroni, è avvenuto un ricambio generazionale all’interno della nostro comitato. Dopo un periodo di ambientamento, il nuovo comitato, composto sia da giovani che da membri più rodati, tutte persone che hanno a cuore il paese di Rovio, ha trovato il proprio equilibrio e quindi la propria stabilità.

La nostra associazione si prefigge lo scopo di dare la possibilità ai giovani roviesi e agli abitanti dei paesi limitrofi di cimentarsi nel gioco del calcio. Siamo un'associazione che non ha scopo di lucro, che fonda le sue basi nell’amicizia tra i membri di comitato e i collaboratori e che organizza annualmente svariate manifestazioni che servono a coprire i costi generati dalle nostre attività sportive. Ci tengo a sottolineare che tutte le persone attive per l’AS Rovio lo fanno su base volontaria.

Per stare al passo con i tempi, siamo particolarmente attivi per quanto riguarda le nuove tecnologie. Siamo quindi presenti sui Social (Instagram e  Facebook) e sul WEB, con l’intento di tenere informata continuamente la popolazione sulle attività da noi proposte.

Vorrei ringraziare tutte le persone che partecipano alle nostre manifestazioni e che ci spronano a continuare a lavorare e a dare il massimo malgrado le difficoltà che, talvolta, incontriamo sul nostro percorso.

Un grazie particolare ai nostri sponsor, senza i quali sarebbe impossibile affrontare le innumerevoli sfide con cui siamo confrontati.

Spero che il vostro sostegno e anche quello delle Autorità politiche, non venga meno negli anni futuri.

 

Sebastian Gysin, presidente AS Rovio

Dirigenti e membri

Sebastian Gysin: presidente

Alessio Vicari: vicepresidente e responsabile prima squadra

Joel Ritter: cassiere e responsabile finanze

Laura Bagutti: segretaria

Membri:

Roberto Köchli

Elisa Mazzetti

Giorgio Robbiani

Angelo Russo

Michele Fomasi

Andrea Russo

Presentazione società

Clicca sul file PDF per scoprire la natura della nostra società, alcuni dati e le nostre ambizioni.

@2016 asrovio

  • Instagram Social Icon
  • Black Facebook Icon