June 5, 2019

June 3, 2019

Please reload

Post recenti

Sagra della Costina 2019

July 24, 2019

1/8
Please reload

Post in evidenza

Lettera dalla squadra / Luca

03/05/2018

Che l'AS Rovio sia una famiglia é ormai un fatto consolidato. 

La società lavora per creare un gruppo coeso che ama stare insieme: questo lavoro viene portato avanti egregiamente dagli allenatori e dai giocatori.

 

Per questo motivo quando i giocatori vogliono esprimere la propria riconoscenza verso la società e la squadra siamo tutti molto felici e molto orgogliosi.

 

Di seguito vi riportiamo la lettera che Luca ha voluto scrivere e leggere a tutti durante la gita dello scorso weekend!

 

Grazie Luca, siamo contentissimi tu faccia parte di questa famiglia!

 

Lettera per L'AS ROVIO

 

Caro AS Rovio,

 

se devo essere del tutto sincero non so di preciso perché sto scrivendo questa lettera, ma vorrei condividere con tutti voi un pensiero ed un sentimento che sento dentro e che ultimamente mi passa per la testa e che spero non vi annoi troppo.

Sono arrivato a giocare nel Rovio circa 2 anni fa e fui subito accolto come se giocassimo assieme da anni con tutti voi e già questa è una cosa che mi ha stupito e colpito molto che non mi era mai capitata nella mia brevissima carriera di giocatore dove ho girato diverse squadre. Ora non sono qui per vantarmi o altro, ma il mio sogno fin da bambino è sempre stato quello fare il calciatore professionista e si sa quando si è piccoli si sognano e si sperano tante cose che poi crescendo e maturando cambiano con il corso del tempo... Per fortuna o sfortuna possiamo chiamarla un po come vogliamo una piccola soddisfazione giocando per un breve periodo come professionista me la sono tolta e ne sono contento ma non è questo il punto...Di una cosa oggi mi rendo davvero conto, che il calcio che ho vissuto fino ad un paio di anni fa non era il calcio che sognavo da bambino... Il gioco del calcio che ho sempre sognato è proprio quello che sto vivendo ora in questo momento assieme a tutti voi e lo dice la parola stessa ' GIOCO' che in sè ha tantissimi significati come amicizia ,passione, divertimento, lottare assieme ecc... Ed è proprio questo che io ho trovato qui nell'AS Rovio un'enorma famiglia dove potermi divertire e passare momenti indimenticabili. Non smetterò mai di ringraziarvi tutti quanti compagni allenatori e società, perchè forse alcuni di voi non se ne sono accorti ma mi avete fatto innamorare di nuovo di questo magnifico sport e mi avete fatto tornare la voglia e la passione che avevo fin da piccolo. Vi ringrazio tanto davvero perchè ad un certo punto della mia vita avevo quasi perso le speranze e c'è mancato poco che smettessi di giocare...Ringrazio in modo particolare ( senza nulla togliere a tutti gli altri) il Panz e il Barz per avermi convinto a venire qui a giocare, senza di voi forse oggi non sarei qui e non sarei cosi felice perciò grazie di cuore amici miei. È senza dubbio l'anno calcistico più bello della mia vita, non  mi sono mai divertito tanto. Ringrazio anche il Mister per la fiducia che mi da ogni volta e che specialemente nel girone di quest'andata mi ha sopportato. Oltre che ringraziarvi devo pure delle scuse a tutta la squadra perchè sicuramente il mio primo approccio verso tutti i compagni e i mister non è stato dei migliori forse causato anche dalle delusioni passate che ho vissuto. Ora sto vivendo un momento magnifico della mia vita assieme ad ognuno di voi che porterò sempre nel mio cuore e spero davvero con che possa durare tanti anni ancora perchè siamo un gruppo e una famiglia meravigliosa. Vi voglio bene davvero ragazzi mi avete salvato ed insegnato tantissimo.

Un grosso abbraccio a tutti e spero di non avervi annoiato:) ed ancora un GROSSO GRAZIE AS ROVIO.

 

Dopo sta cacata di lettera passiamo a qualche consiglio utile per il proseguio del campionato:

  1. pubblicità: Se dovete rinnovare il vostro abbonamento cellulare dovete chiamare solo ME se no mi incazzo

  2. Aron: usa le mani per stoppare quella cazzo di palla tu puoi l'arbitro ha detto che va bene...

  3. Luca Tommasin: se andiamo avanti cosi ancora due minuti sclero dammi una mano per favore

  4.  Lello: continua a giocare di tacco che mi piscio dal ridere

  5.  Panz: non smettere di sclerare e insultare Aron quando sbaglia gli Stop perchè muoio sempre dal ridere... Migliore in campo

  6.  Barz: quando esci dal campo che non riesci più a respirare dopo due scatti mi fa sballare continua cosi bomber... Ricordo qualche partita fa che ne stavamo prendendo due mi hai guardato e mi hai detto: 'Minchia che circo' indimenticabile.

  7. Pe: Pf smetti di urlare per chiamare la palle perchè ridiamo tutti troppo, già non corriamo se in più fai cosi crei un casino mai visto

  8. Demis: Spero che presto comincerai a giocare con noi l'AS Rovio ha bisogno di te anche in campo non solo fuori quando c'è da strisciare...

  9.  Rocco: molto semplice Rock tu sai cosa devi fare... usa il sinistro!

  10. Nano: ogni tanto faccio fatica a vederti quando l'erba è alta ma quando salti fuori i miei stinchi lo sanno bene...Grazie delle botte gratis che mi dai sempre.

  11. Frencky: grazie per avermi difeso quando ho seccato danilo romano in mezzo al campo e avevi ragione tu non era Rosso...se avevo il fisico di Frenc giovano in serie A

  12. Maffei: se tu giocassi a calcio come chiavi l'AS Rovio sarebbe in Prima Lega... vedi tu cosa vuoi fare maffo. E ricordati che hai amici in difficoltà non tenere tutto per te leone

  13. 13: Samu: sai cos'è per me la cosa più bella della domenica? Arrivare al campo e vedere il tuo stato della sera prima:) . Mi dici sempre cosi ' Lu meno male che ieri non ho bevuto' sempre con la cochina in mano che bei momenti.

  14. Robbia: Da quando sei cane ed hai comprato un cane sei un'altra persona... addio boschetto....

  15. Calatti: minchia quante ne mai ti ho fatto tirare il rigore ne ho sentite di tutti i colori dal tuo allenatore...datti una regolata

  16. Mapo: lo sai che quando piove e fa freddo è sempre pericoloso allenarsi io chiedo sempre prima se c'è allenamento perchè sono premuroso non arrabbiarti.

  17. Vitto: Il Ken del rovio, mamma mia che fisico se solo ti allenassi in campo come in palestra... a voi i commenti!

  18. Nolo: Che bello giocare con Manolo e che giocatore, l'unica pecca è quando ci troviamo a metà campo io e te e insieme facciamo 1 km in 90 minuti, vabbè ma quelli sono dettagli io e te insieme siamo forti nel terzo tempo!!!!

  19. Middu: il tuo cambio su rimessa laterale è stato epico e ti dirò di più senza quel cambio tattico avremmo perso la partita al cornaredo. Grazie di esistere Middu!!!

  20. Pi: Solo una cosa: Grazie dello schiaffo di qualche anno mi hai svegliato:)

  21. Ruben: Mi spieghi perchè solo a te fanno gli eurogol? Cose da pazzi....Indimenticabile la partita che sei entrato in campo senza lenti a contatto... che cinema Ruby.

  22. Biasi: Peccato per i primi 10 controlli sul sintetico confermo che non era facile... Fuori dal campo numero 1!!!!

  23. Joel: Jo secondo sono i guanti che giocano con gli altri tu sei sempre dei nostri e sempre super concentrato, magari diamogli una controllata non si sa mai:)

  24. Acione: Ci manchi cavallo torna con Noi!!! Lo so che Frenc ti chiama solo quando ha bisogno ma noi ti rivogliamoooo

  25. Sammy: Che bello quando scleri da solo Sammy mi fai sentire vivo... Spiegami solo una cosa: Perchè segni solo quando l'arbitro ha già fischiato fallo o fuorigioco? Prova a fare il contrario prima segna poi sclera magari funziona:) Grandissimo!!!

Ragazzi mi scuso se ho scordato qualcuno o qualcuno non è stato nominato era solo per farci due risate e spero che nessuno si offende.

Grazie a tutti dell'ascolto sempre e solo FORZA ROVIO.

Buona gita e un abbraccio a tutti!

 

                                                            Luchino 10

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Archivio
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Square

@2016 asrovio

  • Instagram Social Icon
  • Black Facebook Icon