June 5, 2019

June 3, 2019

Please reload

Post recenti

Sagra della Costina 2019

July 24, 2019

1/8
Please reload

Post in evidenza

Si ricomincia

31/03/2017

Lunedì 27 marzo, presso il campo di Barbengo, si sono disputati gli ottavi di finale della Coppa di 5a lega, che vedeva i padroni di casa del Ceresio opposti all’AS Rovio.
La partita è proceduta con un sostanziale equilibrio, rotto proprio a pochi minuti dal termine del 1° tempo quando il Ceresio si è portato in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, mandando al riposo le squadre sull’1-0.
Ad inizio ripresa ecco il raddoppio del Ceresio, su una palla respinta dalla traversa e vagante nell’area di rigore.
A questo punto ci si sarebbe potuto attendere un cedimento, invece la squadra di Mister Sala inizia a macinare gioco e accorcia le distanze con Allevi al ’72. Sulla scia dell’entusiasmo i biancorossi agguantano il pareggio a 4’ dalla fine con Sala A. Ci vorranno i tempi supplementari a decretare il vincitore. Pronti via e il Ceresio è di nuovo in vantaggio su un contropiede ficcante. L’AS Rovio non demorde e memore del recupero appena effettuato pigia sull’acceleratore alla ricerca del pareggio, che puntualmente arriva al ‘109 con un bel tiro da fuori area di Menegalli.
I calci di rigore, tutti trasformati ad eccezione di quello di Greco, danno la vittoria al Ceresio che accede ai quarti di finale.
La prova dell’AS Rovio, in vista dell’inizio di campionato, domenica 2 aprile alle 14:30 in casa proprio contro il Ceresio, lascia ben sperare. Si è visto bel gioco a sprazzi e soprattutto carattere e un gruppo coeso. Avanti così e forza Rovio!

 

Prossimo ritrovo domenica al campo di Melano, dove vi aspettano una fornitissima buvette e tanto divertimento!

 

#asrovio nel cuore

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Archivio
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Square

@2016 asrovio

  • Instagram Social Icon
  • Black Facebook Icon